Honor X40 GT ufficiale 1

Il produttore cinese Honor ha da poco svelato per il mercato cinese un nuovo smartphone molto interessante. Si tratta del nuovo Honor X40 GT, un device dalle elevate prestazioni ma dal prezzo nonostante tutto contenuto. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

Honor svela in Cina il nuovo Honor X40 GT: soc top di gamma a prezzo contenuto

Honor X40 GT è il nuovo smartphone a marchio Honor ed è caratterizzato dell’elevato rapporto tra qualità e prezzo. Le sue caratterizzato sono infatti molto interessanti ed il prezzo risulta essere comunque piuttosto contenuto. Partendo in primis dalle prestazioni, sotto al cofano è presente il soc Snapdragon 888 di Qualcomm, un top di gamma di un paio di anni fa. A supporto ci sono poi diversi tagli di memoria con 8 o 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Per migliorare le prestazioni, lo smartphone vanta inoltre la presenza di un sistema di dissipazione del calore a 8 strati di grafite. Oltre a questo, sul fronte lo smartphone presenta un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale molto ampia da 6.81 pollici in risoluzione FullHD+ e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a ben 144Hz.

Tra le altre specifiche, abbiamo poi una tripla fotocamera da 50+2+2 MP, una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida da 66W, il sistema operativo Android 12 e una fotocamera anteriore da 16 MP.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Honor X40 GT sarà disponibile per il mercato cinese ad un prezzo iniziale di circa 300 euro. Un prezzo decisamente interessante visto quello che ha da offrire.

Articolo precedenteCastle Renovator, il simulatore per diventate designer e costruttori di castelli
Articolo successivoWindTre GO: come ottenere 150 GB a meno di 9,00 euro