google-pixel-fold-sara-disponibile-2022-quando-disponibile

La data di lancio dell’attesissimo telefono Google Pixel Fold è stata annunciata prima del suo annuncio ufficiale. All’evento Made by Google della scorsa settimana, Google ha presentato gli smartphone della serie Pixel 7 e il Pixel Watch. Inoltre, l’azienda ha rivelato alcuni fatti critici riguardanti il ​​suo primo tablet in assoluto, il Pixel Tablet.

Purtroppo, il colosso tecnologico americano non ha fornito dettagli importanti sul suo smartphone pieghevole durante l’evento. Tuttavia, si vocifera che Google abbia posticipato la data di lancio di Pixel Fold per qualsiasi motivo. Di conseguenza, nonostante le precedenti affermazioni secondo cui il telefono pieghevole di Google potrebbe essere mostrato entro la fine dell’anno, è improbabile che arrivi nel 2022.

Google Pixel Fold, gli utenti lo attendono

Per ribadire, l’affidabile ribaltabile Evan Blass ha precedentemente affermato che il Pixel pieghevole sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Il CEO di DSCC Ross Young ha ora offerto alcune informazioni sulla data di rilascio di Pixel Fold. Pixel Fold, secondo Young, non uscirà quest’anno. Crede che Google si stia preparando a rilasciare il suo primo smartphone pieghevole nel primo trimestre del 2023.

Young prevede che Google farà il suo debutto con Pixel Fold nel primo trimestre del prossimo anno in risposta al tweet del famoso leaker Roland Quandt a riguardo. Afferma anche che Google inizierà a ricevere le spedizioni di pannelli Pixel Fold a gennaio. Google potrebbe lavorare su due tablet pieghevoli, secondo una storia di Gadgets 360.

Uno sviluppatore ha scoperto un telefono pieghevole nel codice beta di Android 13 QPR1 di Google. In particolare, Felix è il nome in codice di questo smartphone pieghevole. Sul retro del tablet pieghevole ci sono tre fotocamere. Sono inclusi un sensore principale IMX787 e una fotocamera ultra grandangolare IMX386. Ha anche un teleobiettivo S5K3J1.

Inoltre, Foxconn potrebbe produrre questo telefono pieghevole in Cina. Potrebbe avere un display interno da 7,57 pollici e uno esterno da 5,78 pollici. Infine, il telefono pieghevole di Google potrebbe avere una sottile cover in vetro.

Articolo precedenteTwitter: ecco nel dettaglio la funzione Modifica Tweet
Articolo successivoINPS: avviso importante per gli utenti italiani che non va trascurato