Realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition: approfittate ora della super promo

Per occasioni del genere non c’è tempo da perdere. Il dispositivo ad hoc per gli amanti dello storico manga, ha raggiunto un prezzo irripetibile grazie ad una promozione senza precedenti. Ecco quanto costa ora lo smartphone realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition.

Realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition: descrizione e prezzo attuale

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita nel 2021 e Top 4 in Europa, annuncia un’offerta imperdibile in occasione della distribuzione nei cinema italiani del nuovo Dragon Ball Super: Super Hero, film animato prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll e diretto da Tetsuro Kodama con la supervisione del creatore di Dragon Ball Akira Toriyama.

A partire da giovedì 29 settembre (data di uscita del film) fino al 6 ottobre su eBay e Mediaworld, lo smartphone in edizione speciale sarà in vendita al prezzo promozionale di 449,99€ anziché 499,99€ e si prepara ad essere preso letteralmente d’assalto da tutti gli appassionati dell’iconico personaggio giapponese e dai collezionisti.

Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging con elementi riconoscibili del famoso anime ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo.

Caratteristiche

Realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition è lo smartphone con la ricarica più veloce del segmento, dotato di SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.
Il processore Snapdragon 870 5G consente al dispositivo di adattarsi a tutti i tipi di utilizzo, lavoro, studio, intrattenimento e, soprattutto, giochi ad alta risoluzione. Realme GT NEO 3T è dotato di un display AMOLED E4 da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz e una risoluzione Full HD+. Inoltre, ha una luminosità di picco di 1300nit tanto che gli utenti possono utilizzare il device anche sotto la luce diretta del sole.

Lo smartphone sfoggia una tripla fotocamera con AI di cui una principale da 64 MP, un obiettivo ultra-wide da 119° e un obiettivo macro da 4 cm. Inoltre è dotato di Street Photography Mode, una delle recenti innovazioni realme in termini di fotocamera.
Parte della famiglia realme GT NEO 3 Series, il telefono conferma la continua innovazione dell’azienda nel settore del design di tendenza e nella collaborazione creativa, senza dimenticare l’aspetto legato all’innovazione e la tecnologia di ultima generazione a disposizione di tutti consumatori.

Articolo precedentePayPal non accetterà più alcune richieste di rimborso
Articolo successivoEcco le immagini dell’impatto del satellite DART della NASA per deviare un asteroide