Oppo A17 rumors leaks

Nei piani del noto produttore cinese Oppo c’è un nuovo smartphone di fascia medio-bassa della serie A. Si tratta in particolare del prossimo Oppo A17 e, nel corso delle ultime ore, sono emersi numerosi rumors, leaks e anche alcune immagini renders.

 

Oppo prepara l’arrivo del nuovo entry-level Oppo A17: ecco cosa sappiamo

Oppo si sta dunque preparando per il debutto ufficiale del suo nuovo smartphone entry-level. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Oppo A17, il quale è stato il protagonista delle indiscrezioni delle ultime ore.

Secondo quanto è emerso, le prestazioni saranno affidate allo stesso processore presente sul precedente modello. Si tratta infatti del soc MediaTek Helio G35 e quest’ultimo sarà affiancato da almeno 64 GB di storage interno. Sarà poi presente una batteria piuttosto capiente da ben 5000 mAh.

Dal punto di vista estetico, le immagini renders ci hanno svelato un corpo che sembra molto sottile ed un frame leggermente squadrato. La parte frontale dello smartphone sarà occupata da un ampio display con un waterdrop notch centrale. La backcover ospiterà invece due zone circolari. Nella prima sarà collocato un singolo sensore fotografico, mentre nella seconda saranno presenti un secondo sensore e il Flash LED. Le immagini ci hanno infine rivelato la disponibilità di almeno tre colorazioni ufficiali, ovvero nero, celeste e arancione.

Per il momento conosciamo soltanto queste caratteristiche del prossimo entry-level Oppo A17. Tuttavia, nel corso delle prossime settimane e con l’avvicinarsi del suo debutto ufficiale dovrebbero arrivare quasi sicuramente nuovi dettagli riguardanti sia i mercati di destinazione sia il presunto prezzo di vendita.

Articolo precedenteBitcoin: svelato il futuro della criptovaluta da qui al 2025
Articolo successivoGTA VI, arrestato l’hacker che ha trafugato i dati sensibili di Rockstar Games