deathloop-disponibile-xbox-game-pass

Deathloop, un fantastico puzzle game a ciclo temporale e sparatutto in prima persona, è ora disponibile su Xbox. Il gioco più recente di Arkane Lyon era stato precedentemente un’esclusiva per PlayStation 5 (era disponibile anche su PC). Tuttavia, ad oggi, è riproducibile su Xbox Series X/S tramite Xbox Game Pass, nonché su Xbox One, tablet, telefoni e browser desktop tramite cloud gaming. I clienti di PC Game Pass possono anche provarlo gratuitamente sulle loro apparecchiature di gioco. Inoltre, come parte della loro iscrizione, gli utenti PS Plus Extra e Premium ora hanno accesso a Deathloop su PS5.

Non è inaspettato che Deathloop sia arrivato su Xbox Game Pass dopo la scadenza del periodo di esclusiva per PS5. Dopo aver completato l’acquisizione di ZeniMax Media, Microsoft ha acquisito Arkane Lyon e l’editore Bethesda Softworks e ha rispettato gli impegni di esclusività di Sony per Deathloop e Ghostwire: Tokyo.

Deathloop può essere già giocato su console Xbox

Nel frattempo, Arkane ha rilasciato Goldenloop, un aggiornamento gratuito di Deathloop. Introduce il matchmaking multipiattaforma giocatore contro giocatore, nonché i salvataggi incrociati tra Xbox e PC. Fuga è una nuova abilità che utilizza un missile per rallentare e confondere i nemici, rendendoli temporaneamente innocui. Ci sono quattro potenziamenti Fuga da trovare, incluso uno che ti consente di usare il proiettile come mina di prossimità di superficie. Anche l’abilità Masquerade di Julianna è stata migliorata.

L’arma del prototipo Halps sarà disponibile per i giocatori. Questa è una pistola in stile laser con un raggio che può rimbalzare su torrette e telecamere di sorveglianza, permettendoti di attaccare gli avversari da angolazioni inaspettate con colpi di sponda. Il Paint-Bomber è un nuovo avversario che ti caricherà con bombe piene di vernice legate alla schiena.

Microsoft ha svelato altri titoli che sarebbero stati aggiunti a Game Pass nelle settimane successive. Hardspace: Shipbreaker, un puzzle game in cui fai a pezzi vecchie astronavi per il recupero, è uno di questi. Ora è accessibile per Xbox Series X/S e il cloud. Slime Rancher 2 sarà disponibile su Game Pass su PC, Series X/S e Xbox Cloud Gaming il 22 settembre. Valheim, il popolare titolo di sopravvivenza, sarà disponibile su PC Game Pass il 29 settembre, prima di una versione per console pianificata.

Articolo precedenteHuawei svela in Italia Huawei Nova Y70 con una batteria da 6000 mAh
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 in alcuni mercati potrebbe montare un Exynos