Redmi-Pad-dettagli-prima-del-debutto

Il noto produttore cinese Xiaomi presenterà fea non molto I suoi nuovi smartphone di fascia alta, ovvero i nuovi Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. Oltre a questi dispositivi, però, l’azienda annuncerà anche un nuovo tablet a marchio Redmi. Si tratta del prossimo Redmi Pad e quest’ultimo è stato già il protagonista di svariati rumors e leaks, ma ora sono arrivate nuove informazioni.

 

 

Redmi Pad: Xiaomi pubblica per sbaglio una immagine ufficiale

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Xiaomi ha pubblicato per sbaglio un’immagine ufficiale del suo prossimo tablet a marchio Redmi. Come già accennato, stiamo parlando del prossimo Redmi Pad e possiamo dunque osservarlo nella nuova colorazione.

Si tratta di una colorazione verde chiaro e dovrebbe chiamarsi Mint Green. Oltre a questa, dovrebbero essere però disponibili molte altre colorazioni. Tra queste, ci saranno ad esempio i colori Graphite Grey e Moonlight Silver.

Sono emerse in rete anche altre nuove informazioni riguardanti le presunte specifiche. Secondo quanto riportato dal sito web Pricebaba, il nuovo tablet dell’azienda avrà un display IPS LCD con una diagonale da 11.2 pollici. Sotto al cofano, ci sarà MediaTek MT8781, ovvero una variante del soc MediaTek Helio G99. I tagli di memoria a supporto saranno 3 o 4 GB di RAM e 64 e 128 GB di storage interno.

La batteria avrà poi una capienza di 7800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W. Non dovrebbero mancare poi quattro speaker audio, una fotocamera posteriore da 8 MP e il sistema operativo Android 12 con l’interfaccia utente MIUI 13. Il suo prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 233 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteApple sta già aumentando la produzione di iPhone 14 Pro e Pro Max
Articolo successivoXiaomi 12T e 12T Pro, informazioni trapelate prima del debutto ufficiale