Eurospin distrugge Lidl con queste super offerte quasi gratis solo oggi

Tutti parlano di spesa intelligente e quando si pronuncia tale frase non ci si può che riferire al marchio Eurospin. All’interno degli scaffali del noto magazzino sono presenti prodotti eccezionali ad alcuni dei prezzi più vantaggiosi in assoluto. Secondo quanto riportato, sarebbero arrivate nuove offerte soprattutto in ambito tecnologia, la quale viene proposta ai prezzi più convenienti del mercato italiano. 

Abbiamo spiegato a tutti come sia possibile avere tutti i giorni le offerte migliori di un altro colosso che è Amazon. Basta infatti scaricare Telegram e accedere al nostro canale ufficiale da oltre 53.000 utenti. Clicca qui per accedere.

Eurospin prepara la spesa intelligente anche per quanto riguarda la tecnologia: c’è una lista davvero piena di opportunità solo oggi

La dimostrazione è arrivata proprio con alcune offerte eccezionali, tra cui un’impastatrice planetaria che costa solo 89,99 €. Le sue caratteristiche prevedono il massimo con 1400 W di potenza per qualsiasi utilizzo all’interno della cucina. Si passa poi ad una stampante Deskjet di HP, una multifunzione 3750, la quale ha un prezzo di 69,99 €.

Non finisce però qui, visto che il colosso mette in gioco tutte le sue carte migliori anche per quanto riguarda le Smart TV. Infatti ecco la proposta con marchio LG da 799,99 euro per una Nanocell e la proposta di Samsung con 65 pollici di ampiezza, in questo caso a 599,99 euro. Non possono mancare poi i computer che arrivano dei migliori marchi a prezzi eccezionali, ma questo potete vederlo direttamente nel volantino. Inoltre preme ricordare che tutte le offerte in questione risultano provviste della garanzia di due anni da parte del grande magazzino.

Articolo precedenteAuto più rubate in Italia: ecco i 10 modelli più bersagliati
Articolo successivoCaro energia: come avere uno sconto sulla bolletta dell’80%