L’operatore francese Iliad ha recentemente fissato la data di presentazione dei nuovi risultati finanziari, quelli relativi al terzo trimestre del 2022. I Gruppo Iliad presenterà dunque i nuovi risultati finanziari Martedì 15 Novembre 2022, salvo cambiamenti.

Intanto continua a proporre le proprie offerte da 5 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle sue offerte.

 

Iliad continua a proporre le proprie offerte da 5 euro al mese

Il portafoglio tariffario di rete mobile proposto da Iliad Italia, attualmente composto da un totale di cinque offerte, è disponibile come sempre con prezzi a partire da 4,99 euro al mese. Le offerte standard, vi ricordo che sono quattro. Iniziamo con la più economica, Iliad Voce, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

Proseguiamo con la Giga 40 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 6,99 euro al mese. Terza offerta la Giga 80 con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese.

Infine troviamo la Giga 120 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese. Per scoprire tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi 13 Pro, spunta una nuova immagine online prima del debutto
Articolo successivoTelegram Premium, ora gli utenti possono utilizzare una nuova funzione