carrefourUna nuova campagna promozionale di assoluto rispetto vi attende nel periodo corrente da Carrefour, arrivano difatti i nuovissimi prezzi più bassi del momento, i quali riescono a fare la differenza nel mercato attuale, mettendo a disposizione degli utenti le cifre più ridotte del momento.

Tutti coloro che al giorno d’oggi si riterranno pronti per cercare di risparmiare al massimo, non devono fare altro che recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, ove sarà possibile trovare una importante selezione di sconti speciali con prezzi decisamente convenienti.

Aprite immediatamente il nostro canale Telegram, riceverete sul vostro smartphone sempre più codici sconto Amazon gratis e potrete accedere a tantissime offerte.

 

Carrefour: che occasioni da non perdere

Le nuove occasioni del volantino Carrefour sono pronte per convincere anche gli utenti più restii, all’acquisto di un nuovo smartphone molto interessante, stiamo parlando dell’incredibile Samsung galaxy A02s, oggi disponibile ad una cifra mai vista prima, poiché basteranno solamente 95,40 euro per il suo acquisto definitivo.

La scheda tecnica del prodotto in questione è complessivamente più che discreta, sono difatti disponibili una fotocamera posteriore da 13 megapixel (a capo di un trittico di sensori), senza comunque dimenticarsi della incredibile batteria da 5000mAh, ma anche di 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, ed ovviamente un display ampissimo, da ben 6,5 pollici di diagonale.

Se interessati, tuttavia, dovete prestare attenzione alle scorte disponibili, sono solamente 800 i pezzi che potranno essere acquistati in negozio, considerando l’intera Penisola. Per ogni altro dettaglio in merito al volantino carrefour, ricordatevi di aprire quanto prima il sito ufficiale.

 

Articolo precedentePannelli fotovoltaici da balcone: ecco come funzionano
Articolo successivoTIM Wonder: le nuove offerte fino a 100GB con pochi euro distruggono Iliad