mediaworldMediaworld garantisce ai consumatori un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative, le offerte sono pronte per fare la differenza nel mercato della rivendita di elettronica, con la possibilità di godere di prezzi relativamente bassi sulla maggior parte dei prodotti.

La campagna promozionale riparte da dove si era fermata nelle scorse settimane, almeno per quanto riguarda la disponibilità sul territorio nazionale. Avete capito bene, gli acquisti possono essere completati senza difficoltà anche sul sito ufficiale, godendo della consegna presso il domicilio, anche se a pagamento (quindi è necessario versare un piccolo contributo aggiuntivo).

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte da non credere.

 

MediaWorld: ecco quali sono gli sconti del momento

Occasioni a non finire per spendere sempre meno su MediaWorld, arrivano in questi giorni i prezzi più bassi che si siano mai visti, con la possibilità inoltre di mettere le mani su prodotti di altissimo livello. I top di gamma che gli utenti non devono effettivamente mancare partono dal Galaxy S22 Ultra 5G, il cui prezzo è di 999 euro, passando per Galaxy Z Flip4, in vendita a 1199 euro, oppure il più economico della selezione, il Galaxy S22, che potrà effettivamente essere acquistato con un esborso finale di soli 799 euro.

Nel momento in cui si volesse, ad esempio, spendere non più di 300 euro, la scelta potrebbe effettivamente ricadere su uno tra Galaxy A13, Redmi Note 11S, Redmi Note 11 Pro, Oppo A96, Galaxy A33, Redmi 10C e similari. Maggiori informazioni sono ad ogni modo reperibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, la tariffa con 70 Giga contro Iliad a prezzi da ribasso
Articolo successivoEurospin distrugge Lidl: offerte all’80% su tutto