google-pixel-7-pro-europa-svelate-scelte-archiviazione

Il 6 ottobre, Google farà il suo debutto con la serie Pixel 7, nota anche come la prossima generazione di smartphone Pixel. Questa informazione è stata confermata da Google. Le specifiche dei dispositivi, comprese le loro fotocamere e display, sono già state rese pubbliche. Ora, il noto leaker Roland Quandt ha svelato le diverse opzioni di storage che saranno disponibili per il modello europeo dei dispositivi.

Quandt afferma che ci saranno due diverse capacità di archiviazione disponibili per l’acquisto con Pixel 7 e Pixel 7 Pro: 128 gigabyte e 256 gigabyte. Ci sono buone probabilità che altre regioni possano scegliere solo tra queste due alternative. Si prevede che la serie Pixel 7 avrà un design paragonabile alla serie Pixel 6. Sia Pixel 7 che Pixel 7 Pro avranno fotocamere, ma Pixel 7 Pro ne avrà tre.

Google Pixel 7 e 7 Pro arriverà il 6 ottobre

Si ritiene che nei telefoni siano presenti una fotocamera principale da 50 megapixel (Samsung GN1) e una fotocamera ultrawide da 13 megapixel (Sony IMX38). Il 7 Pro sfoggerà anche un teleobiettivo con una risoluzione di 48 megapixel (Samsung GM1). Si prevede che entrambe le varietà sarebbero dotate di una fotocamera frontale da 10,87 megapixel (Samsung 3J1).

Il display OLED del Pixel 7 misurerà 6,4 pollici, mentre il display del Pixel 7 Pro misurerà 6,7 pollici e avrà una frequenza di aggiornamento di 120 hertz. Entrambi questi device saranno alimentati dalla versione più recente del processore Tensor G2 di Google. In termini di sistema operativo, possiamo prevedere che entrambi i dispositivi saranno dotati di Android 13.0. Ne sapremo di più dopo che Google avrà presentato ufficialmente i suoi dispositivi di nuova generazione il 6 ottobre.

Articolo precedenteAmazon aggiorna finalmente il suo Kindle a basso costo
Articolo successivoYouTube sta testando nuove pubblicità creando malcontento tra gli utenti