Kena-Mobile-settembre-offerte-imperdibili

Siamo ormai a settembre e i vari operatori telefonici italiani stanno aggiornando i propri cataloghi di offerte mobile. L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile, in particolare, ha da poco lanciato la nuova offerta Kena 5,99 100 GB, mentre ha lasciato invariato il resto della sua proposta.

 

Kena Mobile, anche a settembre numerose offerte mobile disponibili da 4,99 euro

Anche per questo mese l’operatore telefonico virtuale di TIM ha un vasto catalogo di offerte mobile convenienti. Come già accennato, una delle nuove arrivate è l’offerta denominata Kena 5,99 100 GB Promo Online. Quest’ultima va a sostituire la precedente offerta Kena 5,99 70 GB Promo Online, ma sarà attivabile soltanto fino al prossimo 14 settembre 2022.

Oltre a questa, il catalogo di Kena Mobile include tante altre offerte convenienti ad un prezzo di partenza di soli 4,99 euro al mese. L’offerta dal costo più basso è per l’appunto Kena 4,99 che comprende ogni mese 1 GB di traffico dati utilizzabile con una connessione 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti e 500 SMS verso tutti i numeri ad un costo di 4,99 euro al mese.

È poi ancora disponibile l’offerta Kena 7,99 150 GB. Quest’ultima è ancora più conveniente in quanto, a soli 7,99 euro al mese, permette di sfruttare ben 150 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

Vi ricordiamo che l’offerta Kena 5,99 100 GB Promo Online, da poco disponibile, include ogni mese 100 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 500 SMS verso tutti ad un costo di 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteiOS, centinaia di app potrebbero aver trapelato credenziali AWS
Articolo successivoAsus Rog Phone 6D: un leak svela la scheda tecnica