L’operatore virtuale ho.Mobile ha recentemente deciso di proporre, anche nel mese di settembre 2022, la propria iniziativa denominata ho Più passi che Giga.

Quest’ultima permette di provare a vincere un nuovo premio mensile. Ricordiamoci insieme come funziona.

 

Ho Mobile propone ho Più passi che Giga anche a settembre 2022

Per partecipare all’iniziativa gratuita ho. Più Passi che Giga, innanzitutto i clienti ho. Mobile devono aver rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni. Inoltre, dopo aver scaricato l’app ufficiale dell’operatore, è necessario accedere alla sezione dedicata e accettare le condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Con lo scopo di incentivare l’esercizio fisico e il consumo responsabile del traffico dati, con ho. Più Passi che Giga i clienti ho. Mobile vengono sostanzialmente sfidati in un’attività all’aria aperta, consistente nel raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga di traffico dati consumati. Ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati e viene calcolato tramite tramite l‘app Google Fit  o l’app Salute.

Al termine della sfida, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il partecipante ottiene la vittoria. Questa volta, dal 1° al 30 Settembre 2022, partecipando all’iniziativa è possibile provare a vincere uno sconto del 30% sullo shop di abbigliamento online RefrigiWear.

Articolo precedenteCoopVoce lancia Evo 200 a meno di 8 euro al mese
Articolo successivoiPhone 14, il doppio foro non piace? Si potrà unire via software