torna-in-Vodafone-oferta-Vodafone-Silver.Vodafone riserva agli utenti in Italia, ed in Europa, nuove offerte assolutamente invidiabili, con prezzi molto più bassi del normale, e sopratutto la promessa di accesso ad un bundle quasi infinito, con il quale riuscire a godere di prestazioni assurde.

Tutte le promozioni che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono da considerarsi attivabili solo con portabilità del proprio numero di telefono, nonché costo di attivazione di circa 10 euro (comprensivo anche di una piccola parte di credito), e pochissimo altro ancora. La richiesta, ad ogni modo, può essere presentata in ogni negozio dell’azienda.

Scoprite subito i codici sconto Amazon, li potete trovare gratis nel nostro canale Telegram ufficiale.

 

Vodafone: le offerte sono pazzesche solo oggi

La promozione più interessante è indubbiamente la Special Giga, la soluzione che include 7,99 euro di spesa fissa mensile addebitata sul credito residuo, affiancata da 1000 SMS verso tutti, 70 giga di traffico dati in 4G, ma anche minuti illimitati da poter utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico. L’attivazione è possibile solamente per i provenienti da Coop Italia, Spusu, Digi Mobile, TIM e Tiscali.

L’alternativa può essere rappresentata dalla Special 100 Digital Edition, l’offerta con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 100 giga di traffico dati al mese, attivabile a 9,99 euro per ogni rinnovo, dai provenienti da Iliad, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce ed altri operatori virtuali.

Da notare che entrambe le soluzioni indicate nell’articolo sono da considerarsi valide anche con pagamento Smart pay, ovvero addebito automatico su conto corrente o carta di credito, nel primo caso è previsto un incremento a 100 giga al mese.

Articolo precedenteEnergia Geotermica in Italia: le Isole Eolie potrebbero portarci molti vantaggi
Articolo successivoEurospin batte Lidl con la tecnologia quasi gratis: solo oggi all’80%