apple-watch-pro-potrebbe-essere-compatibile-vecchi-cinturini

Secondo un nuovo rapporto, il prossimo Apple Watch ‘Pro’ di Apple non sarà compatibile con i cinturini Apple Watch esistenti, il che significa che i clienti che acquisteranno il nuovo Apple Watch di fascia alta dovranno anche acquistare nuovi cinturini anziché utilizzare cinturini che potrebbero già possedere.

Si prevede che Apple svelerà un nuovo Apple Watch ‘Pro’ di fascia alta il 7 settembre al suo prossimo evento ‘Far Out’. Si dice che il nuovo orologio abbia un design più resistente, un display possibilmente piatto e una cassa rivista con un display più grande che misura tra 47 mm e 48 mm.

Apple Watch ‘Pro’ arriverà il 7 settembre

Secondo un tweet di Weibo dell’account ‘UnclePan’, che in precedenza ha fornito informazioni corrette, l’Apple Watch ‘Pro’ non sarà compatibile con i vecchi cinturini di Apple Watch a causa del suo design più squadrato. Mentre Apple ha gradualmente ampliato le dimensioni dell’Apple Watch nel corso degli anni, ha mantenuto compatibili i precedenti cinturini Apple Watch. I clienti possono aggiornare il proprio Apple Watch e continuare a utilizzare i cinturini esistenti senza doverne acquistare di nuovi grazie alla compatibilità con le versioni precedenti.

Si ritiene che il nuovo Apple Watch ‘Pro’ sia rivolto agli sportivi e ai clienti che cercano un Apple Watch più robusto e durevole. Detto questo, Apple potrebbe decidere di lanciare una linea completamente nuova di cinturini per Apple Watch creati appositamente per gli atleti professionisti che funzioneranno solo con l’Apple Watch ‘Pro’ e nessun altro modello di Apple Watch.

Il nuovo Apple Watch ‘Pro’ è solo una delle numerose aggiunte alla gamma Apple Watch che arriverà tra poco più di una settimana. È probabile che Apple presenti anche l’Apple Watch Series 8 e un Apple Watch SE di seconda generazione che è stato aggiornato. È probabile che la Serie 8 mantenga lo stesso design della Serie 7, ma con una durata della batteria migliorata e un nuovo sensore di temperatura corporea.

Articolo precedenteColorOS 13 ufficiale: OPPO mostra il suo Android 13, la nostra recensione
Articolo successivoXiaomi 13 Ultra sta arrivando, nuove informazioni rivelate