La migliore offerta WindTre è disponibile a soli 8,99 euro al mese ma soltanto alcuni nuovi clienti hanno la possibilità di ottenerla. Il gestore, infatti, ne riserva l’attivazione ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da alcuni operatori low cost.

Passare a WindTre da Iliad o MVNO conviene grazie all’offerta GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

WindTre contro Iliad e MVNO: ecco l’offerta da non perdere!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, il costo di rinnovo dovrà essere affrontato attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa da sostenere è di soli 8,99 euro al mese e include anche i servizi utili, come la navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

Non sono previste spese extra e tutti i servizi a sovrapprezzo sono disattivati dal gestore sin dal primo momento. I clienti potranno comunque riattivarli seguendo le indicazioni fornite dal gestore.

Ecco, dunque, tutti gli operatori dai quali è possibile trasferire il numero per ottenere l’offerta migliore del gestore WindTre:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Articolo precedenteCoop, fate attenzione quando acquistate i fagottini con mirtilli
Articolo successivoBiden firma il Chips Act: 280 miliardi in finanziamenti per far fronte alla crisi