tronyTrony fa segnare una nuova frontiera delle campagne promozionali del momento, con una nuovissima serie di prezzi bassi, e sopratutto la possibilità di avere merce scontata del 50%, a patto che si scelga da una specifica selezione.

Gli sconti attuali, infatti, prevedono la possibilità di godere di una riduzione fissa del 50% sul meno caro di una coppia di prodotti, con applicazione diretta in cassa. A differenza delle soluzioni precedenti, tuttavia, l’offerta non può essere applicata a prescindere dal dispositivo, ma sarà strettamente necessario sceglierlo tra una specifica selezione (l’applicazione sarà comunque immediata sullo scontrino).

Iscrivetevi a questo canale Telegram, avrete ogni giorno offerte Amazon e tanti codici sconto gratis per spendere pochissimo con i vostri acquisti.

 

Trony: le offerte che nessuno si aspettava

Al netto degli sconti in abbinata, sono innumerevoli i prodotti che gli utenti possono pensare di acquistare, spendendo sempre meno, basti pensare ad esempio all’Apple iPhone 11, disponibile a 579 euro, oppure anche il recentissimo Galaxy S22, il cui prezzo finale non supera i 729 euro.

Sono davvero tantissime le selezioni di smartphone in offerta a prezzi bassi, coinvolgono difatti Galaxy A53 a 399 euro, Galaxy A13 a 159 euro, galaxy A03 a 139 euro, Oppo Find X5 Lite a 449 euro, Oppo Reno 8 lite a 349 euro, galaxy A23 a 299 euro, Oppo A96 a 249 euro, Realme C30 a 129 euro, Motorola Moto G32 a 199 euro, redmi Note 11 a 199 euro, Motorola Moto G22 a 139 euro, Redmi 10C a 139 euro e Redmi 9A a soli 99 euro.

Quanto elencato è solamente una selezione di ciò che vi attende da Trony, per i dettagli consigliamo di collegarsi direttamente a questo link.

Articolo precedenteLastPass: il popolare gestore di password è stato violato da un hacker, ecco cosa fare
Articolo successivoWhatsApp: un trucco spia gratis per scoprire con chi chatta il vostro partner