Motorola Edge 2022 ufficiale

Durante quest’ultimo mese il noto produttore Motorola ha presentato numerosi smartphone ma a quanto pare non è ancora finita. Nel corso delle ultime ore, infatti, l’azienda ha presentato per il mercato statunitense il nuovo Motorola Edge 2022.

 

Motorola presenta in veste ufficiale anche il nuovo Motorola Edge 2022

Motorola Edge 2022 è il nuovo smartphone presentato dal noto produttore che va dunque ad aggiungersi ai diversi dispositivi presentati nel corso di questo mese. Lo smartphone appartiene alla fascia medio-alta del mercato e si presente come il primo ad essere alimentato dal nuovo processore di casa MediaTek. Si tratta nello specifico del soc MediaTek Dimensity 1050 ed è in grado di supportare la connessione 5G mmWave.

Oltre a questo, a supporto sono presenti diversi tagli di memoria comprendenti 6 o 8 GB di RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno. Notevole poi anche la batteria che ha una capienza di 5000 mAh e dispone del supporto alla ricarica rapida da 30W ed è anche presente il supporto alla ricarica wireless da 15W.

Sul fronte abbiamo poi un display molto ampio da 6.6 pollici di diagonale. Si tratta di un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento pari a 144Hz. Sul retro sono invece presenti tre fotocamere. Il sensore principale è da 50 MP e dispone della stabilizzazione ottica dell’immagine. Troviamo poi un sensore grandangolare da 13 MP e un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera anteriore per i selfie è invece da 32 MP.

Motorola Edge 2022 è per il momento disponibile per il mercato statunitense ad un prezzo di circa 595 euro al cambio.

Articolo precedenteAmazon offre al 90% i migliori sconti Prime contro Unieuro ma solo oggi
Articolo successivoiPhone 14 potrebbe arrivare in una vasta tonalità di colori