motorola-edge-30-fusion-utenti-sorpresi-novita

Le immagini del nuovo Motorola Edge 30 Fusion sono emerse online la scorsa settimana, dandoci il nostro primo sguardo al dispositivo. È molto probabile che il telefono sia un rebranding del Motorola S30 Pro, che è stato appena rilasciato in Cina non molto tempo fa.

Ora, una fonte chiamata Evan Blass alias OnLeaks ha rivelato ulteriori rendering dell’imminente Motorola Edge 30 Fusion. Quindi, diamo un’occhiata. Il device ha un design che ricorda in qualche modo il Motorola S30 Pro. Secondo Blass, questo dispositivo è il Motorola “Tundra”, che è anche il nome in codice dell’Edge 30 Fusion scoperto su Geekbench.

Motorola Edge 30 Fusion, emersi online alcuni rendering

Sembra avere lo stesso sistema di fotocamere dell’S30 Pro, che ha un sensore da 50 megapixel 1/1,55″ con 1,0 milioni di pixel, 2,0 milioni di pixel con binning e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Le immagini mostrano anche che il dispositivo dispone di altoparlanti sintonizzati sul formato Dolby Atmos

Sul lato destro dell’Edge 30 Fusion è dove troverai sia il pulsante di accensione che il bilanciere del volume. Mentre la parte inferiore presenta uno slot SIM, un connettore USB-C, un microfono e una griglia dell’altoparlante.

Si prevede che il display del Motorola Edge 30 Fusion sarà un pannello AMOLED da 6,67 pollici e con una frequenza di aggiornamento di 90 hertz. Si ipotizza che sia alimentato dal chipset Snapdragon 888 Plus. È possibile che lo smartphone venga fornito con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Il modulo fotocamera posteriore ha una fotocamera principale da 50 megapixel con funzionalità OIS. È possibile che la fotocamera selfie sulla parte anteriore abbia 32 megapixel. È possibile che il dispositivo contenga una batteria con una capacità di 4.270 mAh e la capacità di caricare a 68 watt. Si prevede che il prodotto sarà disponibile o questo mese o nel mese di settembre

Articolo precedenteRealme 9i 5G, aspettatevi un device con display a 90 Hz e altre novità
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab Active 4 Pro 5G è stato scoperto online