WhatsApp: così potete spiare il vostro partner e chiunque, arriva il trucco ufficialeTantissime novità sono legate al mondo di WhatsApp, lo stesso CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha infatti annunciato che “sono in arrivo nuove funzionalità per la privacy, che miglioreranno l’esperienza di tutti gli utenti, nascondendo il più possibile informazioni sensibili”.

La lotta tra WhatsApp Telegram continua, con la seconda applicazione di messaggistica istantanea in netto vantaggio in termini di attenzione alla privacy, proprio perché la prima spesso è stata “accusata” di condividere i dati con Facebook e di non prestare la giusta attenzione ai messaggi scambiati dagli utenti.

Meta vuole “creare nuovi modi per proteggere i nostri messaggi, mantenendoli privati e sicuri, alla stessa stregua delle conversazioni di persona”, per questo motivo sono in arrivo importanti novità, scopriamole subito assieme.

Se volete essere sicuri di risparmiare al massimo sui vostri acquisti su Amazon, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram dedicato, riceverete codici sconto gratis ed un numero elevato di ottime offerte.

 

WhatsApp: quali sono le novità in arrivo

Ecco l’elenco che stavate aspettando, queste sono tutte le novità che verranno implementate a breve:

  • Uscire dai gruppi in via privata: nel momento in cui l’utente abbandonerà un gruppo, non verrà più inviata la notifica agli altri iscritti di tale azione, sarà “silenziosa“, la notifica verrà inviata solo agli amministratori. La funzione è già attiva.
  • Scegliere gli utenti a cui far visualizzare il proprio stato online – verrà introdotta la possibilità di selezionare i profili a cui visualizzare l’eventuale presenza online, per gli altri si sarà invisibili.
  • Screenshot bloccati per i messaggi visualizzabili solamente una volta – inviare un messaggio che può essere visualizzato una sola volta è decisamente semplice, ma fino ad ora era possibile effettuare uno screenshot, vanificando tutto l’impegno profuso. In futuro non sarà più possibile farlo.
VIAAGI
Articolo precedenteIliad, è tornata la tariffa con 150 Giga: questo servizio è gratis
Articolo successivoVodafone risponde a tutti: ecco la nuova promo con 100 Giga