WindTreWindTre non dà tregua agli MVNO e ogni mese propone delle straordinarie offerte ai clienti che decidono di trasferire il loro numero.

Da tempo ormai le tariffe dedicate agli utenti provenienti da operatori virtuali appartengono al pacchetto WindTre GO, che include minuti, SMS e Giga a partire da soli 7,99 euro al mese.

WindTre GO: offerte a partire da 7,99 euro al mese!

 

Le offerte WindTre GO possono essere attivate esclusivamente dai clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il gestore permette di attivare le offerte attraverso il suo sito ufficiale e, nella maggior parte dei casi, non richiede alcuna spesa iniziale. La nuova SIM, inoltre, può essere acquistata gratuitamente.

Le offerte attualmente disponibili si differenziano per la quantità di Giga di traffico dati, il costo di rinnovo e la modalità di pagamento da utilizzare per saldare le spese. Ecco, dunque, tutte le opzioni proposte:

  • WindTre GO 50 Star + Digital, richiede un costo di 7,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati per la navigazione.
  • WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che offre: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 101 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo di rinnovo è di 7,99 euro al mese.
  • WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione, a un costo di 8,99 euro al mese.
  • WindTre GO 100 Special + Digital, che richiede una spesa di 9,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione.
Articolo precedenteMarvel’s Midnight Suns, l’uscita del gioco è stata posticipata a data da destinarsi
Articolo successivoSapevi che Netflix ha creato dei giochi per smartphone e tablet? Ecco la lista completa