youtube-potrai-provare-questa-funzione-fino-1-settembre

YouTube ha una notevole quantità di storia alle spalle. Tuttavia, nonostante abbia miliardi di visualizzazioni, la piattaforma viene ancora costantemente migliorata. I creatori ora hanno accesso a un numero senza precedenti di strumenti e anche le esperienze complessive degli spettatori sono state notevolmente migliorate attraverso una varietà di mezzi. Gli utenti di YouTube Premium possono utilizzare una nuova funzionalità a partire da oggi; tuttavia, questo vantaggio sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Gli utenti potranno ingrandire un video utilizzando la nuova funzione di YouTube chiamata ‘pizzica per ingrandire’ (Pitch to zoom). Per chiarire, questo non modifica le dimensioni della finestra che visualizza l’immagine; piuttosto, sta regolando il video che viene visualizzato. Oltre a ingrandire e rimpicciolire, gli spettatori ora hanno la possibilità di spostarsi all’interno del fotogramma stesso. Questo è un metodo piuttosto nuovo per guardare i video e ci sono sicuramente persone che potrebbero trarre vantaggio dall’avere questa opzione.

YouTube sta introducendo lo zoom nei suoi video

Dall’introduzione del video digitale su Internet, il panorama ha subito una trasformazione significativa, che ha richiesto a tutte le aziende del territorio lo sviluppo di nuove strategie. YouTube ne è ancora una componente significativa e, come tale, è stato costretto ad evolversi. L’azienda ha lanciato nuove funzionalità, le più importanti delle quali sono miglioramenti per una varietà di app che funzionano su una varietà di piattaforme. Queste nuove funzionalità includono risoluzioni più elevate, tecnologie di streaming migliorate e altri miglioramenti.

YouTube ha, in tempi più recenti, creato strumenti che, come TikTok, prendono funzionalità dai concorrenti e tentano di competere con loro. Anche se può essere un aggiustamento semplice, ha il potenziale per trasformarsi in qualcosa di significativo. Dovrai assicurarti di essere un abbonato a YouTube Premium per provare la nuova funzione pinch-to-zoom. Tieni presente che questa particolare funzione è disponibile solo per un breve periodo.

Articolo precedenteTim: ecco le novità dedicate al mese di agosto 2022
Articolo successivoMercedes-Maybach EQS: nuove foto spia del SUV elettrico lussuoso