All’inizio di questa settimana OnePlus ha presentato il secondo top di gamma del suo catalogo: il OnePlus 10T, di cui abbiamo pubblicato anche la recensione, che giungerà in Italia il prossimo 25 agosto.

Fermarsi però non è ammesso, e l’azienda ha rivolto il suo sguardo verso un nuovo modello che appartiene alla famiglia Nord. Parliamo di Nord 20 SE il nuovo low cost. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus ha presentato Nord 20 SE

Il OnePlus Nord 20 SE è infatti lo smartphone di recente annuncio, dotato di uno schermo LCD HD+ da 6.56 pollici, processore MediaTek Helio G35 con GPU PowerVR GE8320, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile grazie a MicroSD. La fotocamera posteriore presenta due sensori rispettivamente di 50 megapixel la principale e 2 megapixel la Mono.

La fotocamera anteriore è invece composta da un sensore di 8 megapixel. Dal lato connettività troviamo GSM / HSPA / LTE, Bluetooth 5.0 (A2DP, LE, aptX HD), Wi-Fi dual band, sensore di impronte digitali montato lateralmente, jack da 3,5 mm. Monta una batteria da 5.000 mAh ed il sistema operativo pre installato è OxygenOS 12.1 basato su Android 12.

OnePlus Nord 20 SE sarà disponibile a partire da domani 8 agosto tramite Aliexpress a un prezzo di circa 150 euro, ma al momento non è ancora possibile sapere quando e se arriverà nel mercato globale.

Articolo precedentePoste Italiane: clienti preoccupati dopo aver ricevuto questo avviso
Articolo successivoLa Terra sta accelerando: gli scienziati stanno cercando di capire perché