Samsung-Galaxy s 23 ultra

Alcuni rumors stanno gradualmente facendo trapelare dettagli sulla serie Samsung Galaxy S23, che dovrebbe essere lanciata nel primo trimestre del 2023. Rapporti recenti hanno rivelato alcune informazioni vitali sulle fotocamere dell’S23 Ultra. Ice Universe ha rivelato il suo chipset e le dimensioni della batteria.

Secondo i leaks, il Galaxy S23 Ultra sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, che dovrebbe essere lanciato a novembre di quest’anno. Il chipset a 4 nm dovrebbe includere 1 x Cortex-X3, 2 x Cortex-A720, 2 x Cortex-A710, 3 x Cortex-A510 e una GPU Adreno 740. Il SoC sarà prodotto da TSMC.

Non è stato detto se il Galaxy S23 Ultra arriverà con una variante Exynos. Secondo un precedente rapporto, il chip Snapdragon 8 Gen 2 sarà utilizzato nell’intera gamma S23 che sarà rilasciata in tutto il mondo.

Batteria e prestazioni

Il Galaxy S22 Ultra è dotato di una batteria da 5.000 mAh. Sebbene non vi siano miglioramenti nelle dimensioni della batteria, il dispositivo potrebbe durare più a lungo del suo predecessore poiché sarà dotato di un chip migliore ed efficiente dal punto di vista energetico. Non è chiaro se il dispositivo supporterà la ricarica a 45 W o una soluzione più veloce.

Rapporti precedenti hanno rivelato che il Galaxy S23 Ultra sarà dotato di una fotocamera frontale da 40 megapixel con supporto per la messa a fuoco automatica. La configurazione della fotocamera posteriore avrà una fotocamera principale Samsung HP2 da 200 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel, un teleobiettivo da 10 megapixel con zoom ottico 3x e un obiettivo zoom periscopio da 10 megapixel con supporto per zoom ottico 10x.

Gli altri dettagli dell’S23 Ultra devono ancora essere confermati. L’annuncio del primo trimestre 2023 vedrà anche l’arrivo di altri modelli della serie S, come il Galaxy S23 e S23 Plus.

FONTEgizmochina
Articolo precedenteRobot chirurgico sulla ISS entro il 2024: arriva il finanziamento della NASA
Articolo successivoOnePlus NORD N20 SE: arriva lo smartphone fantasma su Aliexpress, ecco le specifiche