OnePlus NORD N20 SE

Il OnePlus 10T è stato sul radar di tutti negli ultimi giorni, ma sembra che un altro telefono del marchio cinese abbia debuttato sul mercato quasi contemporaneamente. AliExpress ha elencato un modello chiamato OnePlus Nord N20 SE, una versione più economica del modello rilasciato qualche mese fa.

Adotta un chipset più economico e una configurazione hardware entry-level di fascia media. Il sito afferma che le spedizioni inizieranno l’8 agosto.

Ecco le specifiche elencate su Aliexpress

Il OnePlus Nord N20 SE beneficia dell’hardware caratteristico della fascia di prezzo in cui rientra, che è di circa 200 euro. Si tratta di un dispositivo con schermo da 6,56″ con pannello LCD Full HD+, un chipset MediaTek Helio G35, che ha già due generazioni, oltre a una configurazione base con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Sul fronte della fotocamera, OnePlus si affida a un sensore primario da 50 megapixel, che è aiutato da un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità. La fotocamera frontale, con design a foro, offre una risoluzione di 8 megapixel.

A differenza di altri telefoni OnePlus degli ultimi anni, OnePlus Nord N20 SE beneficia di uno slot per schede microSD, che può ospitare schede fino a 1 TB. Il sensore di impronte digitali si trova nel pulsante di accensione e la batteria da 5.000 mAh si carica grazie ad un alimentatore da 33 W che è incluso nella confezione.

È quindi probabile che il Nord N20 SE offra una durata della batteria superiore alla media, dato che l’hardware non sembra così esigente.

L’unica cosa insolita è la mancanza di un annuncio ufficiale e la mancanza di una quotazione sul sito web dell’azienda, nonostante si possa già trovare nelle offerte dei negozi online.

FONTEroyalsblue
Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra: rumors sulla batteria e la fotocamera, ecco i primi leaks
Articolo successivoAumenti Benzina: finalmente un ribasso, ecco quanto costa oggi