Xbox-Game-Pass-giochi-prima-meta-agosto

Come di consueto, il colosso Microsoft ha da poco svelato i videogiochi che saranno inclusi con l’abbonamento a Xbox Game Pass per questa prima metà di agosto 2022. In particolare, i titoli in arrivo questa volta sono ben 7. Scopriamo qui di seguito di quali titoli si tratta.

 

 

Xbox Game Pass: annunciati i giochi inclusi nell’abbonamento per la prima metà di agosto

Per questa prima metà di agosto 2022 tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno riscattare gratuitamente senza costi ben 7 nuovi titoli. Questi ultimi erano già stati svelati in anticipo da alcuni leaks, ma ora abbiamo finalmente la conferma ufficiale. Eccoli qui di seguito.

Ghost Recon Wildlands (disponibile su Cloud, Console e PC) – disponibile dal 3 agosto

Shenzhen I/O (su PC) – disponibile dal 4 agosto

Turbo Golf Racing (su Cloud, PC e Xbox Series X|S) – disponibile dal 4 agosto

Two Point Campus (su Cloud, Console e PC) – disponibile dal 9 agosto

Cooking Simulator (suCloud, Console e PC) – disponibile dall’11 agosto

Expeditions Rome (su PC) – disponibile dall’11 agosto

Offworld Trading Company (su PC) – disponibile dall’11 agosto

Insomma, per questa prima metà del mese sarà possibile usufruire di tanti giochi di rilievo. Vi ricordiamo però che a partire dal 15 agosto 2022 diversi giochi lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass. Per l’esattezza, si tratta di 5 giochi, ovvero Curse of the Dead Gods, Library Of Ruina, Boyfriend Dungeon, Train Sim World 2 e Starmancer. Staremo a vedere quali saranno invece i giochi che saranno disponibili a partire dalla seconda metà di questo mese. L’appuntamento è ora fissato per metà agosto, quando saranno svelati i giochi disponibili per la seconda metà del mese.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.