Paypal: arriva la nuova truffa che mette in difficoltà gli utenti, scomparsi i soldi

Sul web è molto semplice imbattersi in problematiche che nessuno avrebbe mai pensato potessero esistere. Tale fattispecie va ad interessare purtroppo soprattutto le banche, le quali grazie al loro buon nome possono essere un veicolo in volontario per i tentativi di phishing. PayPal infatti vede spesso il suono infangato dai problemi prof stati proprio da queste truffe, le quali girano vertiginosamente in tutto il paese.

PayPal: questa è la nuova truffa che sta girando ormai da un mese in Italia

Basta questo messaggio per ingannare le persone, le quali possono credere si tratti di una comunicazione ufficiale di PayPal. In realtà non lo è assolutamente, ma è solo un tentativo di phishing che vuole ottenere le vostre credenziali d’accesso.

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedentePlay Store: centinaia di app infette hanno violato i conti correnti delle vittime
Articolo successivoSmartphone lento e bloccato: mai più seguendo questa rapida guida