REDMAGI 7S PRO, Design, Nubia

Nubia ha confermato il debutto della versione global di REDMAGIC 7S Pro. Lo smartphone da gaming di fascia altissima si preprara ad arrivare in tutti i mercati internazionali portando con se le sue prestazioni incredibili.

A partire dal 26 luglio 2022 sarà possibile prepararsi per l’acquisto del device direttamente dallo store ufficiale. Il prezzo di partenza è fissato a 779 euro per la variante 12/256GB ed arriva a 949 euro per la versione più performante caratterizzata da 18/512GB.

Il REDMAGIC 7S Pro è nato per offrire a tutti gli utenti un’esperienza da gaming senza precedenti. Infatti, grazie alla dotazione hardware estrema, il device è in grado di permettere a tutti i giocatori di giocare senza limiti.

 

REDMAGIC 7S Pro è uno smartphone da gaming senza compromessi: display grande, potenza da vendere e sistema di dissipazione ibrido

Il display AMOLED vanta una diagonale da 6.8 pollici ed è dotato di risoluzione FHD+ e una under-display camera (UDC). L’incredibile potenza di calcolo è garantita dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1 a cui si affianca il chipset proprietario di Nubia chiamato Red Core 1. La combinazione di questi due elementi permette di sgravare il SoC Qualcomm dai task non essenziali e, quindi, erogare maggiore potenza quando serve.

Le temperature sono tenute sotto controllo dal sistema ICE 10.0 che unisce dissipazione attiva e passiva per smaltire il calore prodotto. La memoria RAM, nella versione più prestazionale di REDMAGIC 7S Pro arriva fino a 18 GB mentre quella di sistema fino a 512 GB.

Al fine di offrire ore e ore di gioco senza interruzioni, la batteria dello smartphone da gaming è da 5000mAh dual cell con supporto alla ricarica rapida a 65W. Il caricabatterie da 65W è incluso in confezione, a sottolineare l’attenzione rivolta da Nubia ai propri utenti.

Il preordine si aprirà a partire dal 2 agosto e sarà possibile effettuarlo fino al giorno 8 dello stesso mese. A partire dal 9 agosto, invece, inizierà la vendita per tutti gli utenti sia sul sito ufficiale che su Amazon.

 

Articolo precedenteMediaTek utilizzerà ora Intel Foundry Services per la produzione di chip
Articolo successivoGTA Online, Rockstar Games aumenta le ricompense per il completamento dei colpi