xiaomi-12s-includera-design-davvero-incredibile

Il 4 luglio Xiaomi svelerà la nuova serie Xiaomi 12S durante una conferenza stampa. Secondo la fonte, la nuova serie di dispositivi includerà un materiale in pelle ecologica sul retro, che risulterebbe morbido al tatto e molto resistente allo sporco. Questa è la prima volta che Xiaomi crea uno smartphone utilizzando una pelle di silicone ecologica, morbida e strutturata.

Secondo la fonte, il materiale aumenta notevolmente la durata del dispositivo perché è facile da pulire e resistente ai tagli. Xiaomi 12S, Xiaomi 12S Pro e Xiaomi 12S Ultra dovrebbero essere rilasciati come parte del portafoglio della serie 12S. Le specifiche di tutti e tre gli smartphone sono già state riportate in precedenti carrellate. Si dice che il modello di punta abbia il SoC Snapdragon 8+ Gen 1 invece dello Snapdragon 8 Gen 1.

Xiaomi 12S sarà rilasciato prestissimo

Questo aggiornamento è stato effettuato a causa del lancio ritardato del dispositivo e dell’arrivo dell’ultimo SoC Snapdragon all’avanguardia. Il dispositivo di punta potrebbe potenzialmente includere una fotocamera rettangolare con il marchio Leica. La parte anteriore del dispositivo sarà molto probabilmente priva di cornice, con una fotocamera perforata.

Il display sarà un pannello AMOLED LTPO da 6,73 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120Hz. Lo scanner di impronte digitali è integrato nel display del dispositivo. Lo smartphone ha anche altoparlanti Harman Kardon, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2 e altre funzionalità.

Infine, lo smartphone sarà dotato di un pacco batteria da 4800mAh che supporta la ricarica cablata rapida a 67W. Inoltre, può essere caricato in modalità wireless a 50 W e consente la ricarica wireless inversa a 10 W.

Articolo precedenteRecensione Chuwi CoreBook X: Windows 11 e display 2K per meno di 500 euro!
Articolo successivoOnePlus 10RT è stato avvistato online prima del suo lancio