A partire da ieri 1° luglio 2022 non è più disponibile l’offerta Iliad Flash 100 a 7,99 euro al mese. Al suo posto l’operatore ha deciso di riproporre la precedente offerta Giga 80 sempre a 7,99 euro al mese.

Iliad permette ora nuovamente di sottoscrivere l’offerta Giga 80 con minuti, SMS e 80 Giga a 7,99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad lancia la Giga 80 al posto della Giga 100

In questo modo, l’offerta Giga 80 a 7,99 euro al mese rimarrà così sottoscrivibile fino a nuova comunicazione, sia online nel sito ufficiale dell’operatore che presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti Iliad e nei cosiddetti Corner sparsi in diversi punti vendita sul territorio nazionale. Non è possibile attivare l’offerta pagando in contanti. L’offerta Giga 80 non è attivabile dai già clienti.

Da ieri, 1° Luglio 2022, Iliad ha anche aggiornato le soglie di Giga utilizzabili ogni mese in Roaming UE con tutte le sue offerte nel secondo semestre 2022, adeguandosi così al nuovo regolamento europeo entrato in vigore proprio quest’oggi. Per quanto riguarda l’offerta mobile Giga 80, questa può essere utilizzata anche in Roaming UE e in Regno Unito.

Come in precedenza, l’offerta Iliad Giga 80 comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga al mese di traffico dati validi fino in 4G+, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVery Mobile: ritorna la Very 4,99 con promo cashback
Articolo successivoPassa a TIM: a luglio nuove offerte disponibili nei negozi