SamsungLa possibilità di assistere al lancio di uno smartphone pieghevole Samsung economico fa discutere ormai da diverso tempo. Lo scorso anno avevamo avuto modo di ritenere probabile l’arrivo di un pieghevole low cost ma l’attesa sarebbe stata prolungata.

Secondo recenti rumors sarà necessario attendere il 2024 prima di poter assistere all’arrivo di un presunto Samsung Galaxy A Fold e Galaxy A Flip. L’azienda potrebbe essere già a lavoro su dei dispositivi da proporre a un costo che non supererà gli 800,00 euro.

Samsung Galaxy A Fold e Galaxy A Flip arriveranno entro il 2024 a meno di 800,00 euro!

 

A fornire le prime informazioni sui dispositivi flessibili economici di Samsung è la testata Naver, secondo la quale Samsung avrebbe intenzione di lanciare i suoi dispositivi entro il 2024 a un costo che non supererà gli 800,00 euro. 

L’obiettivo sarebbe quello di abbassare i costi di produzione così da poter agire di conseguenza e diminuire il costo finale del prodotto. Proponendo dei pieghevoli a un costo molto più conveniente rispetto agli standard, l’azienda potrebbe assistere a un aumento della domanda che permetterebbe così di coprire le spese e raggiungere lo scopo prefissato.

I dispositivi sui quali l’azienda potrebbe essere già a lavoro non apparterranno alla serie Galaxy Z, che continuerà ad essere riservata ai top di gamma. I nuovi pieghevoli potrebbe essere chiamati Galaxy A Fold e Galaxy A Flip proponendosi così come versioni low cost dei modelli di punta che, durante l’evento Unpacked del 10 agosto, saranno aggiornati con l’arrivo di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. 

 

Articolo precedenteGoogle Password Manager ha ricevuto una serie di nuove funzionalità
Articolo successivoInstagram per iOS ora ti consente di eliminare il tuo account, ecco come