xiaomi-pronta-sorprendere-suoi-prossimi-tre-nuovi-smartphone

Un mese fa è stata lanciata una relazione strategica a lungo termine tra Xiaomi e Leica, un produttore tedesco di fotocamere. La serie Xiaomi 12S sarà il primo prodotto a uscire da questa partnership quando uscirà il mese successivo. Il 4 luglio, Xiaomi 12S, 12S Pro e 12S Ultra faranno la loro prima apparizione in Cina. La società ha annunciato che tutti e tre i suoi prodotti verranno spediti con la tecnologia della fotocamera proveniente da Leica.

Il modello base dello Xiaomi 12S sarà un device di fascia alta con un fattore di forma compatto. Il 12S Pro sarà una variante con funzionalità premium aumentate. Xiaomi 12S Ultra sarà il dispositivo di punta dell’azienda, che l’azienda ha descritto come un ‘nuovo dispositivo dell’imaging mobile’

Xiaomi e Leica collaborano ai nuovi device

Inoltre, Xiaomi ha rilasciato un’immagine teaser, che ritrae tre smartphone, ognuno dei quali sembra avere un ampio alloggiamento della fotocamera sul retro. È possibile che lo Xiaomi 12 Ultra sia stato davvero lo Xiaomi 12 Ultra ipotizzato da sempre. Le specifiche per il telefono sono trapelate e includono un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, un display OLED QHD + 120 Hz LTPO da 6,7 ​​pollici, una batteria da 4.800 mAh con ricarica wireless da 50 W, 8 GB o 12 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione spazio. Inoltre, il telefono avrà funzionalità di ricarica wireless.

A proposito delle fotocamere del dispositivo, si dice che abbia autofocus laser, una fotocamera ultrawide da 48 MP, una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, una fotocamera periscopio 5x da 48 MP e una fotocamera ultrawide da 48 MP. Inoltre, ha una fotocamera principale da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Articolo precedenteNetflix: ecco le serie TV che finiranno insieme a questo 2022
Articolo successivoSmartphone: centinaia di app infette nel Play Store, verificate e disinstallate