iPhone 14Il debutto della nuova famiglia di iPhone è sempre più vicino. Apple presenterà al pubblico i suoi dispositivi entro il mese di settembre, segnando un punto di svolta nella storia degli iPhone tramite l’introduzione di alcuni aggiornamenti che, ormai da diverso tempo, sono al centro dell’attenzione di leaker e analisti sempre impegnati a fornire anticipazioni dettagliate.

 

iPhone 14 con display a 120 Hz: ecco i modelli aggiornati!

 

Sappiamo già che tra le novità in arrivo quest’anno vi saranno la sostituzione del tipico notch con due fori di forma differente, sede della fotocamera frontale e dei sensori per il Face ID; l’aggiornamento del comparto fotografico sui modelli di punta, con l’introduzione di un nuovo sensore da 48 megapixel; e il ricorso a una batteria più grande su alcuni modelli di iPhone 14. Questi sono soltanto alcuni dei particolari rinnovati da Apple sui melafonini di quest’anno, l’ultima notizia emersa fa infatti riferimento a un’ulteriore componente soggetta ad alcune modifiche: il display. La mela morsicata, a quanto pare, implementerà dei pannelli con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, ma soltanto su alcuni iPhone 14.

Apple non doterà tutti i suoi melafonini di display con refresh rate a 120 Hz. Soltanto i modelli di punta, e quindi iPhone 14 Pro e Pro Max, saranno caratterizzati dalla presenza di display con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Il particolare non segna una grande differenza tra i dispositivi ma lascia supporre la necessità di attendere ancora un po’ prima di poter assistere all’arrivo di iPhone dotati interamente di pannelli con tecnologie ormai ben consolidate sui dispositivi Android.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 7 Pro: design rivelato da queste immagini
Articolo successivoGTA 6, scopriamo i protagonisti del nuovo capolavoro di Rockstar Games