E’ stato un gran successo quello del MIMO Milano Monza Motor Show che si conferma punto d’incontro tra i brand, il pubblico e i media, riportando al centro dell’attenzione il prodotto.

Anche noi di TecnoAndroid e Tecno-Motori abbiamo preso anche noi parte alla manifestazione in qualità di stampa e siamo riusciti così a goderci ogni esperienza al meglio riuscendo a riportare cosa sia l’essenza del mondo dei motori proprio secondo l’organizzazione della manifestazione. 

Di questo successo arriva la conferma dell’entusiasmo riscosso dall’esposizione delle novità in piazza Duomo e nelle vie laterali del centro di Milano, e si registra soprattutto dall’altra la sorpresa offerta dalla folla accorsa all’Autodromo Nazionale di Monza che in due giorni ha dimostrato quanto sia trainante la passione per le quattro ruote, con una notevole presenza di giovani tra i paddock e le tribune del Tempio della Velocità.

Quattro giorni di passione, di motori che rombano in pista, di tecnologie al servizio di una mobilità sostenibile e a misura di cittadino, di approfondimenti, di parate vista Duomo, di selfie e di QR code. Quattro giorni di MIMO 2022 che si chiude con un bilancio nettamente positivo e che dà appuntamento al 2023 per la 3a edizione.

Andrea Levy, Presidente MIMO: “MIMO si conferma una manifestazione in crescita, quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza: abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”.

Articolo precedentePOCO F4 e POCO X4 GT: debutto ufficiale per i nuovi dispositivi e i nuovi chipset
Articolo successivoNothing ha rivelato ufficialmente il design del suo phone (1)