L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente rilanciato, in occasione dell’arrivo dell’estate, le proprie offerte denominate EVO, che prevedono tutto incluso a partire da soli 4 euro al mese.

Per la precisione, le offerte della gamma Evolution sono tre e sono attivabili da tutti i clienti. Scopriamole insieme nel dettaglio.

 

CoopVoce rilancia le offerte EVO

Iniziamo subito con la EVO 100 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G il tutto al prezzo di 8.99 euro al mese. Seconda offerta la EVO 10 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 5.90 euro al mese.

Infine, l’offerta meno costosa si chiama EVO Voce&SMS e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. In questo caso non è presente traffico internet. Il prezzo è di 4.50 euro al mese a tempo indeterminato. Fino a qualche giorno fa era disponibile anche la EVO 200, uguale alla prima offerta descritta ma con ben 200 GB di traffico internet invece di 100 al prezzo di 7.90 euro al mese.

Non possiamo escludere che un’offerta simile possa essere ancora lanciata dall’operatore durante l’estate, per il momento dobbiamo “accontentarci” di quelle presenti sul sito ufficiale dell’operatore.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.