PayPal ancora sotto minaccia delle truffe: nuovo tentativo di phishing svuota i conti

PayPal starebbe subendo una truffa durante gli ultimi giorni nella quale ovviamente sarebbero mischiati anche i suoi utenti. Questi avrebbero ricevuto una nuova e-mail dalla quale però il servizio non potrebbe proteggerli. Ricordiamo che gli utenti che infatti hanno un conto PayPal sanno di poter essere provvisti di diversi meccanismi di sicurezza che possono addirittura anche risarcire interamente quanto rubato.

In questo caso il messaggio parla di un pagamento misterioso da disconoscere immediatamente, il quale però non esiste. La truffa è basata proprio su questo, visto che tramite un link ricondurrà gli utenti a consegnare le proprie credenziali d’accesso. 

 

PayPal incontra una nuova truffa: il servizio truffato insieme ai suoi clienti da un messaggio

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteBenzina e diesel: quando caleranno i prezzi? Le previsioni sono pessime
Articolo successivoCaldaie a gas: stop entro il 2029, le nuove regole dell’UE