coopCoop e Ipercoop riescono a stravolgere i prezzi di vendita dei prodotti più interessanti del momento, data la presenza di sconti specialissimi applicati sui migliori smartphone, e non solo, mantenendo inalterata la qualità generale e le prestazioni.

Il volantino rispecchia perfettamente tutto quanto ci saremmo effettivamente aspettati di vedere da Coop e Ipercoop, all’interno della campagna promozionale si trovano ottime offerte e riduzioni di prezzo, con acquisti effettuabili solamente nei negozi fisici in Italia (non online sul sito ufficiale).

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon gratis ed anche splendide offerte da non perdere.

 

Coop e Ipercoop: quanti sconti per tutti gli utenti

Tutte le migliori offerte di Coop e Ipercoop partono dalla fascia alta della telefonia mobile, in particolare i prodotti di casa Apple, come il bellissimo iPhone 13, il cui prezzo attuale risulta essere più economico del previsto, data la richiesta finale corrispondente a soli 839 euro (la variante in vendita prevede 128GB di memoria interna).

Sempre all’interno del medesimo volantino, si contano anche altre occasioni da non perdere assolutamente di vista, quali possono essere legate a Realme C25Y, ma anche a TCL 20Y, un prodotto economico, entrambi sono in vendita a meno di 200 euro, dalle prestazioni più che adeguate alla spesa finale da sostenere.

Le occasioni della campagna promozionale corrente non terminano qui, se volete approfondire la conoscenza del volantino, ricordatevi di collegarvi quanto prima al sito ufficiale, e scoprire da vicino ogni singolo sconto speciale. Gli acquisti, come anticipato del resto, possono essere completati solamente nei negozi fisici.

Articolo precedenteTIM è alternativa a Iliad: queste le offerte imperdibili a giugno
Articolo successivoConad: è tempo di regali, la nuova gift card in omaggio è per tutti!