xiaomi-12-ultra-trapelate-principali-specifiche-smartphone

Xiaomi 12 Ultra è stato a lungo segnalato e avrebbe dovuto essere rilasciato insieme a Xiaomi 12 e 12 Pro. Potremmo ora anticipare che il dispositivo arriverà dopo mesi di speculazioni ed è stato recentemente visto sul sito Web cinese di certificazione 3C.

Il tipster Yogesh Brar ha svelato le caratteristiche essenziali del prossimo flagship Xiaomi prima della sua introduzione. A partire dal display, il device includerà un pannello AMOLED Quad HD+ da 6,7 ​​pollici con tecnologia LTPO 2.0 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Xiaomi 12 Ultra è in arrivo

Si dice che lo smartphone sia alimentato dalla CPU Snapdragon 8+ Gen 1 recentemente rivelata. Poiché è costruito sul nodo 4nm di TSMC, si prevede che questo nuovo chipset supererà le prestazioni del chipset Snapdragon 8 Gen 1.

Secondo la fonte, lo smartphone includerà opzioni di RAM LPDDR5 da 8 GB e 12 GB, nonché opzioni di archiviazione UFS 3.1 da 256 GB e 512 GB. Sul retro, possiamo anticipare una disposizione a tripla fotocamera con un sensore primario da 50 megapixel (con OIS), un obiettivo ultrawide da 48 megapixel e un teleobiettivo periscopico da 48 megapixel con zoom ottico 5x. A parte questo, la parte posteriore ospiterà un sensore ToF e un sensore di messa a fuoco automatica laser. Nella parte frontale è prevista una fotocamera selfie da 20 megapixel.

Il device includerà una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida cablata da 67 W e ricarica rapida wireless da 50 W. I dati di ricarica rapida del dispositivo sembrano insoliti, dato che Xiaomi 12 Pro attualmente offre una ricarica rapida da 120 W. Al momento, non ci sono notizie su una data precisa per il rilascio dello smartphone.

Articolo precedenteBanconote rare: se hai queste 1.000 lire sei davvero fortunato
Articolo successivoKena TIMVISION Summer proposto a 0 euro