VivoTra luglio e settembre Vivo lancerà il suo nuovo IQOO 10, lo smartphone che fa già parlare di se per il supporto alla ricarica rapida a 200W. L’azienda rilascerà due versioni, un IQOO 10 e un IQOO 10 Pro, quest’ultimo sarà portatore di un maggior numero di aggiornamenti già rivelati da alcune indiscrezioni diffuse in rete negli ultimi giorni. Scopriamo tutti i dettagli fino ad ora noti sul modello di punta!

Vivo IQOO 10 Pro: specifiche tecniche, costo e data di lancio!

 

Se da un lato scarseggiano le informazioni riguardanti il design dello smartphone in arrivo, dall’altro è quasi completo il quadro delle specifiche tecniche del modello Pro, fatta eccezione per i dettagli relativi al comparto fotografico. Stando a quanto affermato da DigitalChatStation, sul retro potrebbe essere presente un sensore principale da 50 megapixel.

Vivo doterà il suo IQOO 10 Pro di un processore di ultima generazione, presumibilmente un Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1, e di un sistema operativo Android 12. Ad alimentare il suo smartphone sarà una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica wireless a 65 W e alla ricarica rapida a 200 W. Il display sarà un pannello OLED, probabilmente curvo, con risoluzione QHD+, tecnologia LTPO e refresh rate a 120 Hz ma sono ancora sconosciute le dimensioni.

La data di lancio dei due dispositivi Vivo non è stata ancora ufficializzata ma la fonte ritiene probabile l’arrivo entro il mese di luglio. Sul costo non abbiamo ancora informazioni precise ma, considerato il prezzo di partenza dei modelli precedenti, l’azienda potrebbe lanciare IQOO 10 e IQOO 10 Pro allo stesso costo. Dunque, il prezzo potrebbe aggirarsi tra i 550,00 e i 700,00 euro.

Articolo precedenteTikTok sorprende gli utenti, ora si possono creare avatar come su Snapchat
Articolo successivoRecensione Insta360 ONE RS: action cam 4K modulare e super stabilizzata