vivo ricarica 200w

Nel mondo degli smartphone cinesi, un caricabatterie da 100 W è quasi la normalità in questi giorni e la linea di base è di 65 W. Una fascia media di qualsiasi produttore di smartphone cinese offre caricabatterie con un’elevata velocità di ricarica che va da 65 W a 120 W.

Mentre Samsung sta lavorando su un caricabatterie da 65 W senza avere un telefono che supporti una velocità di ricarica simile, si dice che Vivo stia per portare uno smartphone con ricarica rapida da 200 W. La velocità di ricarica più vicina sul mercato è un caricabatterie da 150 W di OnePlus, Realme e Xiaomi.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di una soluzione del genere, poiché anche Xiaomi ha presentato una tecnologia HyperCharge da 200 W che carica il dispositivo fino al 100 percento in soli 8 minuti.

Da 0 a 50 percento in 3 minuti

Nel frattempo, OPPO ha fatto un ulteriore passo avanti e ci ha mostrato un’enorme potenziale arrivando fino a 240 W, superando la soglia dei 200 W. OPPO ha mostrato che il caricabatterie può caricare completamente un telefono con batteria da 4.500 mAh in nove minuti e portarlo dallo 0 al 50 percento in tre minuti e ventotto secondi.

La notizia del caricabatterie Vivo 200W arriva dal noto tipster Digital Chat Station, che ha condiviso un post su Weibo affermando che Vivo sta lavorando a uno smartphone di punta che supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 200W, e viene fornito con un adattatore con 20V/10A a sostegno. Inoltre, il caricabatterie è retrocompatibile, il che significa che supporterà una velocità di ricarica di 120 W, 80 W e 65 W. L’insider suggerisce che lo smartphone di punta Vivo potrebbe contenere una batteria da 4.000 mAh.

Anche se il nome del telefono o la configurazione del telefono di punta e del caricabatterie Vivo sono ancora nascosti, possiamo aspettarci qualcosa di simile alla tecnologia di Xiaomi con la ricarica di Vivo da 200W.

FONTE91mobiles.com
Articolo precedenteVodafone: le nuove promo Special sono tornate, ecco 100GB con pochi euro
Articolo successivoTrojan bancari: è allarmi,10 app scaricate miliardi di volte sono infette