Doogee-S98-Pro-partono-le-vendite-rugged-phone

Doogee S98 Pro è il nuovo rugged phone del noto marchio cinese e, a partire dall’8 giugno 2022, sono partite ufficialmente le vendite. Si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, con alcune feature davvero incredibili.

Doogee S98 Pro: al via le vendite del nuovo smartphone corazzato con camera termica

Dopo averlo presentato ufficialmente qualche settimana fa, dall’8 giugno 2022 sono partite ufficialmente le vendite del nuovo rugged phone di Doogee. Come già accennato, di tratta del nuovo Doogee S98 Pro.

Quest’ultimo ha un costo di 429 $, ma per i primi cinque giorni sarà possibile portarselo a casa ad un prezzo scontato di 329 $. Il prezzo è ulteriormente scontato per i primi 100 acquirenti, che lo pagheranno soltanto 299 $. Doogee S98 Pro è acquistabile dall’8 giugno sullo store online Aliexpress ma anche sullo store ufficiale dell’azienda, ovvero Doogeemall.

Il nuovo rugged phone dell’azienda, come già detto, si distingue per alcune chicche di rilievo. Tra queste, troviamo un sensore di imaging termico che, unito agli altri due sensori (uno principale da 48 MP e un sensore notturno da 20 MP), permette di ottenere degli scatti di ottima qualità.

Il sensore termico InfiRay è dotato della tecnologia Spectrum Fusion Algorithm. Lo smartphone può inoltre contare su una batteria davvero importante. La capienza è di ben 6000 mAh e supporta poi la ricarica rapida da 33W e anche la ricarica wireless da 15W. Sotto al cofano troviamo invece il processore MediaTek Helio G96, mentre il display è un pannello IPS LCD da 6.3 pollici di diagonale e con una risoluzione pari a FullHD+.

Articolo precedenteInstagram ha annunciato delle nuove funzioni
Articolo successivoGoogle Maps per Android e iOS ora mostra i dati sulla qualità dell’aria