Doogee-S98-Pro-disponibile-dal-6-giugno

Lo scorso mese il noto produttore cinese Doogee aveva svelato ufficialmente il nuovo rugged phone Doogee S98 Pro con un design molto particolare ispirato agli alieni. Nel corso delle ultime ore l’azienda ha confermato ufficialmente la sua disponibilità a partire dal prossimo 6 giugno 2022.

 

 

Doogee S98 Pro: il nuovo rugged phone dal design alieno disponibile dal 6 giugno

Il nuovo rugged phone del produttore Doogee sarà disponibile ufficialmente all’acquisto a partire dal prossimo 6 giugno 2022. Il suo prezzo è di 439$ ma per un breve periodo sarà possibile averlo ad un prezzo decisamente interessante. Tra il 6 e il 10 giugno il nuovo device sarà offerto ad un prezzo scontato di 329$ direttamente sugli store online Aliexpress, Doogeemall e Linio.

Il nuovo Doogee S98 Pro vanta tutta una serie di feature e particolarità notevoli. Spicca in primis il suo design corazzato, con una backcover con uno stile simile agli alieni. Oltre a questo, è notevole il comparto fotografico. Troviamo infatti un sensore fotografico da 48 MP e un sensore notturno da 20 MP. Questi sono poi per l’appunto abbinati a un sensore di imaging termico che, unito agli altri due, permette di ottenere degli scatti ottimi.

Il sensore termico InfiRay ha una risoluzione massima di 256×192 ed è in grado di rilevare con precisione correnti d’aria, umidità, perdite, cortocircuiti elettrici e surriscaldamenti di varia natura ed è inoltre supportato dalla tecnologia denominata Spectrum Fusion Algorithm.

Le prestazioni sono affidate poi al processore MediaTek Helio G96 con tagli di memoria fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage interno. Il display è infine un pannello IPS LCD da 6.3 pollici in FullHD+ e la batteria ha una capienza di 6000 mAh e supporta la ricarica rapida da 15W.

Articolo precedenteSquid Game 2, il creatore svela la possibile trama e la data di lancio
Articolo successivoAston Martin Valkyrie ripresa durante i test sul Circuito del Mugello