WindTre non si tira indietro dalla competizione con altri gestori. Il provider arancione guarda con molto interesse alla stagione estiva e propone a tutti i suoi clienti una serie di vantaggiose offerte ricche di contenuti. La migliore iniziativa per il mese di giugno può essere considerata la WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

Gli abbonati che sottoscrivono questa ricaricabile potranno accedere ad un pacchetto con consumi quasi illimitati. I clienti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche un ticket con 100 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti che scelgono questa promozione di WindTre dovranno accettare al tempo stesso una serie di condizioni. Il gestore, ad esempio, prevede il pagamento di una quota una tantum dal valore di 10 euro per le spese di attivazione.

Sempre gli abbonati dovranno anche impegnarsi ad effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad, così come per altre ricaricabili, rappresenta una condizione necessaria per la sottoscrizione di questa promozione ricaricabile di WindTre. Per la portabilità saranno sempre necessari sino a tre giorni lavorativi.

Gli abbonati interessati a questa promozione dovranno effettuare la richiesta presso uno degli store ufficiali del provider in Italia. Ad oggi invece non è disponibile l’attivazione online. La promozione è disponibile per un periodo di tempo limitato, salvo ulteriori proroghe dell’operatore.

Articolo precedenteComet: offerte spaventose con i prezzi più bassi dell’anno
Articolo successivoUnieuro folle: tutto è all’80%, gli utenti sono in estasi