netflix

Netflix ha tutte le intenzioni di riconquistare gli abbonati che hanno salutato la piattaforma di streaming in queste settimane. In questo caso, non saranno serie TV o film a fare da persuasori per i vecchi abbonati e per i nuovi che hanno intenzione di cambiare aria.

A quanto pare, Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di ben 4 nuovissimi videogiochi totalmente gratuiti per i suoi 222 milioni di abbonati, i quali pagano per avere a disposizione film e serie TV e che non hanno mai avuto altro oltre a questo.

Di fatto, la piattaforma punta moltissimo sul gaming mobile, continuando a proporre dei nuovi titoli nel suo catalogo che, per ora, è ancora scarno, dato che la novità è stata ufficialmente inaugurata a novembre del 2021.

I nuovi 4 giochi che stanno per arrivare saranno compresi nell’abbonamento e non avranno in sé nessuna pubblicità o acquisti in app e, come è accaduto anche per i precedenti, si scaricheranno dal Play Store o dall’App Store mediante un link troviamo nell’app di Netflix.

 

 

Netflix, ecco le 4 novità riguardanti il mondo del gaming

I nuovi videogiochi gratis Netflix ai suoi abbonati sono in tutto 4:

  1. Dragon Up: si tratta di un gioco d’avventura single player dove il giocatore deve fare schiudere le uova di drago per collezionare draghi rari, aiutandoli a trovare la loro “magia”.
  2. Moonlighter: questa è un’avventura RPG divisa in due: di giorno il giocatore deve gestire un negozio in un villaggio e vendere i suoi prodotti, di notte deve invece scendere nei sotterranei per uccidere mostri e scoprire misteri.
  3. Townsmen: gioco di strategia tedesco molto classico che inizia dal gestire un piccolo villaggio e, col tempo, si punta a creare una complessa città medievale. Nel mentre, andremo incontro agli usuali problemi di approvvigionamento delle risorse e il bisogno di riscuotere le tasse.
  4. Exploding Kittens: è un gioco single player o multi player fino a 5 giocatori.  E’ molto simile al noto gioco da tavola che, a sua volta, è una rivisitazione della roulette russa trasformata in gioco di carte.
Articolo precedentePatentino drone A1 e A3: offerto un corso gratuito per averlo
Articolo successivoWindTre DI PIÙ Lite 5G: come un ricevere un Samsung Galaxy gratis