PayPal: clamorosa situazione per gli utenti, una truffa gli svuota il conto

PayPal in questo momento è forse il principale obiettivo dei truffatori che avrebbero elaborato un nuovo messaggio. Questo starebbe facendo il giro del web riuscendo a convincere molti utenti iscritti.

L’obiettivo è solo quello, proprio per entrare nei vostri conti e rubare i vostri soldi. Ci sarebbe una soluzione molto semplice per evitare però tutto questo, anche qualora si dovesse cascare nella rete del phishing. Se attivate l’autenticazione a due fattori, bisognerà comunque ottenere una conferma da parte del vostro numero di cellulare, il quale sarà solo ed esclusivamente in vostro possesso.

 

PayPal: con questo messaggio i truffatori riuscirebbero a rubare le vostre credenziali d’accesso

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteConad, Tuodì e Carrefour chiudono i supermercati: è ufficiale l’addio
Articolo successivoNetflix, fuochi d’artificio e grandi ritorni a Giugno