xiaomi-12s-immagine-trapelata-vivo-conferma-caratteristica-importante

All’inizio di questa settimana, Huawei e Leica hanno dichiarato la conclusione della loro lunga alleanza, annunciando contemporaneamente l’inizio della nuova partnership di Huawei con Leica, un produttore di fotocamere con sede in Germania. Huawei è il più grande produttore di smartphone in Cina.

Ora, a pochi giorni dall’annuncio formale, è emersa online un’immagine che suggerisce che Xiaomi ha già un nuovo device dotato della tecnologia della fotocamera Leica pronto a debuttare in qualsiasi momento. L’immagine sarebbe stata rubata dai server interni di Xiaomi.

Xiaomi 12S debutterà a giugno molto probabilmente

L’informazione è stata scoperta da un utente Weibo che ha pubblicato uno screenshot di quello che sembra essere uno smartphone Xiaomi con il numero di modello ’12S’ e il marchio Leica sul modulo della fotocamera. Il pannello posteriore dello smartphone sembra essere abbastanza paragonabile a quello dello Xiaomi 12 Pro, che è stato rilasciato in precedenza, e l’unico cambiamento distinguibile sembra essere il marchio del modulo fotocamera, che ora porta il nome ‘Leica’ piuttosto che ’50 MP.’

Le prime voci secondo cui la serie Xiaomi 12S era prevista per giugno sono state confermate da nuove informazioni che indicano che il primo flagship Xiaomi a marchio Leica potrebbe arrivare a giugno. È stato ipotizzato che lo Xiaomi 12S includerà un display curvo con una risoluzione di Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un foro centrato e avrà dimensioni inferiori. Lo smartphone sarà dotato di tre fotocamere, di cui quella principale avrà una risoluzione di 50 megapixel. Si prevede che verrà alimentato dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1, che è stato appena rivelato.

D’altra parte, Xiaomi 12S Pro dovrebbe essere dotato di molte opzioni SoC e di presentare un pannello del display con una risoluzione di 2K.

Articolo precedenteXiaomi fa il tris: ufficiali Redmi Note 11T Pro, 11T Pro+ e 11 SE
Articolo successivoBatterie al grafene entro l’anno: la promessa di GAC Aion V