huawei-mateview-se-svelato-presto-nuovi-dettagli-matebook-14

Huawei si prepara a lanciare un nuovo display MateView. La società sta senza dubbio cercando di stare al passo con il mercato degli smartphone. Dopotutto, il divieto negli Stati Uniti includeva componenti critici dell’ecosistema degli smartphone, come la fabbricazione di chip e le reti 5G. Secondo fonti recenti, Huawei ha già scoperto un mezzo per abilitare i suoi smartphone al 5G e di conseguenza potremmo vedere più flagship. Nel frattempo, la società ha introdotto prodotti di diverse categorie. Huawei MateView SE è l’ultima aggiunta alla gamma di display dell’azienda. Alcune delle specifiche del nuovo display sono state rivelate da “Uncle Kanshan”, che ha anche rivelato alcune informazioni sul display e sul prossimo laptop Huawei MateBook.

Secondo il popolare moniker “SE”, Huawei MateView SE presenterà meno specifiche rispetto al MateView esistente. Potrebbe avere un display con risoluzione 2K. Il gadget presenta un rapporto schermo-corpo del 94 percento, con una proporzione di 3:2. Ha anche una risoluzione 4K di 3.840 x 2.560, che lo rende ideale per scenari di produttività. In termini di gamma cromatica, il monitor supporta DCI-P3 e Delta E2. Inoltre, lo schermo è certificato HDR400 e ha una luminosità massima di 500 nits.

Huawei potrebbe rilasciare questi device nei mercati mondiali

Huawei MateBook 14 2022 è alimentato da un processore Intel Core serie P di 12a generazione. Sono disponibili due opzioni di processore: Core i5-1240P e Core i7-1260P. Altri modelli includono i dispositivi entry-level Huawei MateBook D14 e D16, nonché Huawei MateBook 16s. Avrà uno schermo enorme e un potente processore. Questo modello sarà alimentato da processori Core serie H di 12a generazione.

Vale la pena ricordare che Huawei ha precedentemente confermato l’introduzione dei nuovi prodotti della serie Huawei MateBook. “Un nuovo livello di prestazioni arriverà molto presto”, anticipa l’azienda. Sfortunatamente, la maggior parte di questi prodotti rimarrà sicuramente limitata al mercato cinese.

Huawei potrebbe inviare parti della nuova serie MateBook ai mercati mondiali, ma non sappiamo se il display Huawei MateView SE sarà uno di questi. L’azienda cinese potrebbe anche portare questi prodotti sui mercati mondiali. I clienti potrebbero non sentire la mancanza di Google Mobile Services sugli smartphone. Nel frattempo, a seguito di problemi con AppGallery, l’azienda sta apparentemente affrontando problemi con HarmonyOS.

Articolo precedenteVodafone Leader della Sostenibilità 2022
Articolo successivoWhatsApp, attenzione: a breve non funzionerà più su questi iPhone