esselungaUn volantino Esselunga tanto interessante era da tempo che non lo vedevamo, è pronto a convincere un numero sempre maggiore di consumatori all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, garantendo difatti la possibilità di accedere a prestazioni elevate, dietro il pagamento di ridotti quantitativi di denaro.

La soluzione che trovate descritta nell’articolo, lo ricordiamo, non è però disponibile sul sito ufficiale, per approfittare delle ottime riduzioni di prezzo, sarà strettamente necessario affidarsi al negozio fisico, senza costi aggiuntivi o limitazioni territoriali di alcun tipo. In parallelo, tutti i prodotti sono distribuiti con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro variante completamente sbrandizzata.

Aprite subito il nostro canale Telegram, potrete ricevere codici sconto Amazon gratis ed essere i primi a scoprire le migliori offerte della giornata.

 

Esselunga, offerte da pazzi nel nuovo volantino

Il risparmio è incredibile grazie all’ultimo splendido volantino Esselunga, la perfetta soluzione che può davvero spingere i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, incluso un Apple iPad di ultima generazione. All’interno della soluzione corrente, infatti, troviamo l’iPad 9, nella variante che prevede 64GB di memoria interna, nonché la sola rete WiFi (no cellulare). Il prezzo di vendita è più che conveniente, considerando infatti che basteranno 325 euro per il suo acquisto definitivo.

Volendo approfondire la conoscenza del prodotto, la scheda tecnica parla di un display da 10,2 pollici di diagonale, affiancato da fotocamera frontale da 12 megapixel, il processore A13 Bionic, un sensore posteriore da 8 megapixel, ed una batteria che, stando a quanto comunicato, dovrebbe garantire anche 10 ore di utilizzo. Il terminale viene commercializzato con la solita garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteUnieuro è assurda: offerte e smartphone al 50% solo oggi
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo upgrade di maggio: gli utenti sono sorpresi