PayPal: migliaia di utenti hanno perso i soldi dopo aver cliccato su questo messaggio

PayPal durante gli ultimi giorni avrebbe segnalato un nuovo tentativo di phishing che avrebbe approfittato della benevolenza degli utenti. Questi infatti sarebbero cascati nella truffa che avrebbe portato via loro dei soldi dopo aver portato via l’account per intero.

Qui in basso abbiamo deciso di inserire il messaggio in questione, proprio per aiutare gli utenti a non cascare nel tranello. Ricordiamo che qualsiasi comunicazione da parte di PayPal può essere trovata anche all’interno dell’applicazione ufficiale, per cui non fidatevi delle varie e-mail che peraltro non provengono dall’indirizzo ufficiale dell’azienda.

 

PayPal: questo è il messaggio che sta portando il panico tra le persone durante gli ultimi giorni

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

 

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