PayPal: la truffa è dietro l'angolo, attenzione al messaggio che svuota il conto

Un conto PayPal è una vera e propria risorsa nel mondo dei pagamenti online, ma allo stesso tempo principali attori sono gli utenti. La loro ingenuità può infatti essere presa in contropiede dai truffatori, i quali nell’ultimo periodo starebbero lanciando tanti tentativi di phishing.

Durante le ultime settimane sono state tante le segnalazioni da parte degli utenti, i quali avrebbero parlato di un messaggio molto particolare da parte di PayPal. In realtà il colosso non sa nulla di tutto ciò, per cui state molto attenti alla nuova truffa in giro.

 

PayPal: arriva la nuova truffa tramite questo messaggio, ecco qual è il testo che dovete evitare

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteAlexa e Lonely Planet vi consigliano dove andare in vacanza tra le località più belle
Articolo successivoCarrefour chiude per sempre insieme a Tuodì: addio ai negozi in queste zone